LUCE di DONNAORO
ti regala il terzo anno di garanzia
GARANZIA EXTRA LUCE di DONNAORO
Luce di DonnaOro pensa a te e ti regala il terzo anno di garanzia.
J.D.O. srl concede a titolo gratuito al cliente consumatore finale, un’estensione gratuita di un anno della durata della garanzia di due anni prevista per legge per eventuali difetti di conformità ai medesimi termini e condizioni indicati nel certificato di autenticità abbinato al gioiello e rilasciato dalla società J.D.O. srl ., titolare del marchio LUCE di DonnaOro
La presente Garanzia Extra si aggiunge a quella legale che spetta al consumatore finale, senza sostituirla o pregiudicarla.
La Garanzia Extra si può attivare esclusivamente per i gioielli a marchio LUCE di donnaOro acquistati nelle gioiellerie all’interno del territorio italiano
Per attivare la Garanzia Extra è necessario registrare il gioiello da lei acquistato a marchio Luce Di DonnaOro al sito Donnaoro.com nella sezione dedicata . La registrazione deve essere effettuata tassativamente entro venti giorni dalla data di acquisto dello stesso indicata sul documento fiscale. Trascorso inutilmente detto termine, la Garanzia Extra non potrà più esserle riconosciuta.
Una volta completata la registrazione del suo gioiello a marchio Luce di Donnaoro le verrà inviato via e-mail con un messaggio comprensivo di tutti i dati registrati e del codice univoco da conservare per poter fruire della Garanzia Extra.
- Qualora si rendesse necessario un intervento rientrante nella Garanzia Extra, dovrà rivolgersi esclusivamente ad un rivenditore autorizzato Luce di DonnaOro presentando assieme al gioiello:
lo scontrino fiscale; - il certificato di autenticità firmato e datato dal rivenditore al momento dell’acquisto del gioiello;
- i dati della registrazione e il codice univoco.
Il rivenditore autorizzato Luce di DonnaOro provvederà ad inviare il gioiello, unitamente alla documentazione sopra indicata, direttamente alla società J.D.O srl . per valutare se il vizio o danno del gioiello è coperto dalla Garanzia Extra.