Skip to content Skip to footer

La tua storia è ancora da scrivere

[fusion_builder_container type=”flex” hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”true” min_height=”” hover_type=”none” link=”” border_sizes_top=”” border_sizes_bottom=”” border_sizes_left=”” border_sizes_right=”” first=”true”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”” rule_size=”” rule_color=”” hue=”” saturation=”” lightness=”” alpha=”” content_alignment_medium=”” content_alignment_small=”” content_alignment=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” sticky_display=”normal,sticky” class=”” id=”” margin_top=”” margin_right=”” margin_bottom=”” margin_left=”” fusion_font_family_text_font=”” fusion_font_variant_text_font=”” font_size=”” line_height=”” letter_spacing=”” text_transform=”” text_color=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]

nuova_immagine_campagna_donnaoro_elements

Gentili clienti,

è partita la nuova campagna pubblicitaria DonnaOro Elements che vede come territorio di comunicazione la TV, la stampa ed i Social con il nuovo claim: “La tua storia è ancora da scrivere”.

Due i nuovi soggetti TV e stampa. In ognuno si vede il parallelismo tra una protagonista femminile che evolve nel tempo e il suo bracciale Elements che cambia con lei, proprio per sottolineare la componibilità e la dinamicità del gioiello. Una donna aperta alle tante possibilità che le riserva il futuro e che vede la propria vita come una pagina bianca che solo lei può riempire, insieme al suo bracciale Elements da poter arricchire con nuovi e preziosi elementi.

Ampio spazio inoltre sui social dove il format è sviluppato per innescare anche a livello editoriale un dialogo sul tema del cambiamento di vita, invitando gli utenti a condividere le loro esperienze. La nuova campagna ha l’obiettivo di massimizzare la notorietà di DonnaOro Elements e la distintività rispetto al resto della categoria, con un impatto di grande coinvolgimento visivo e narrativo sul target di riferimento.

Seguici sulle testate femminili più prestigiose, sugli speciali di settore e sui nostri canali social. Dal 17 settembre saremo anche in TV sui canali Discovery (Nove e Real Time).

Cordiali saluti

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Logo_donnaoro

Da oltre 25 anni DonnaOro è sinonimo di preziosità, eleganza e valore per una donna di charme che individua nel gioiello un modo di esprimersi e di comunicare. Un mondo che attraverso le sue creazioni pone l’attenzione sulla raffinatezza, sulla gioia di indossare un oggetto esclusivo che racconta la donna nella sua completezza.

© 2024 – All Rights Reserved | J.D.O. S.R.L. | P.Iva 06102471007 | ☎ 0183 4091 | Donnaoro@Donnaoro.Com